Salve ragazzi.
Cosa ne pensate di questo router/modem adattatore voip?Qualcuno ha esperienze in merito utilizzandolo con skypho??Sapreste dargli un voto?Grazie![]()
Salve ragazzi.
Cosa ne pensate di questo router/modem adattatore voip?Qualcuno ha esperienze in merito utilizzandolo con skypho??Sapreste dargli un voto?Grazie![]()
Sono interessato pure io a quel router per il VOIP. C'è anche il modello 7050.
Io l'ho ordinato e mi deve arrivare in settimana. Penso sia un buon apparato all in one.Originariamente inviato da One1more
Salve ragazzi.
In effetti al mondo ce ne sono solo due , Draytek e AVM , che producono router adsl 2+ con wlan e porte voip nonchè print server
Poi c'è il Pirelli che però viene venduto solo agli isp i
La funzione interessante che non ha il Fritz Fon wlan è il codec T38 per i fax
No, mi sembra che anche ZYXEL, abbia 4 o 5 modelli di allinone, solo che costano tantissimo.Originariamente inviato da Gianrico
Io l'ho ordinato e mi deve arrivare in settimana. Penso sia un buon apparato all in one.
In effetti al mondo ce ne sono solo due , Draytek e AVM , che producono router adsl 2+ con wlan e porte voip nonchè print server
Poi c'è il Pirelli che però viene venduto solo agli isp i
La funzione interessante che non ha il Fritz Fon wlan è il codec T38 per i fax
Io lo sto usando attualmente il fritz(non wlan però) ed è ottimo.. telefono e navigo perfettamente
Si può esare questo modem per fasstweb ?io poi lo usarei principalmente per chimare con skypho
Di quale FASTWEB parli, della versione LIGHT in Shared Access, vero?Originariamente inviato da ftesta067
Si può esare questo modem per fasstweb ?io poi lo usarei principalmente per chimare con skypho
Perchè, FASTWEB vero e proprio, su Fibra Ottica o aDSL, che sia, ti obbliga ad usare solo ed esclusivamente il loro HAG!
Originariamente inviato da niko83
Io lo sto usando attualmente il fritz(non wlan però) ed è ottimo.. telefono e navigo perfettamente
Il pproblema è proprio la Wlanqualcuno mi ha detto che nn è il massimo,il segnale degrada dopo pochi metri.Cerco conferme o smentite.Grazie :master:
Io sono con fastweb in ULL.Io intendevo dire che comprando questo Router posso usarlo per mandare il collegamento intertet ai vari pc in wi-fi?e sfruttando il fatto che il fritz ti offre la possibilità di collegaarci i telefoni analogici per servizi voip,lo posso usare anche come adattatore per chiamare con skypho ?Da quanto ho capito potrei comprarmi solo l'adattadore per usare skypho,ma con il fritz mi sembra si possa avere una prodotto multifunzione!e se poi io decidessi di cambiare fastweb avrei già il modem a mia disposizione !Originariamente inviato da ennemi
Di quale FASTWEB parli, della versione LIGHT in Shared Access, vero?
Perchè, FASTWEB vero e proprio, su Fibra Ottica o aDSL, che sia, ti obbliga ad usare solo ed esclusivamente il loro HAG!
![]()