ciao,
sapete niente di quei pupazzetti che ballano a tempo di musica che vendono nei centri città (io li vedo in duomo a milano)? Dove sta il trucco? non ho trovato niente con google boh :rollo:
ciao,
sapete niente di quei pupazzetti che ballano a tempo di musica che vendono nei centri città (io li vedo in duomo a milano)? Dove sta il trucco? non ho trovato niente con google boh :rollo:
Trucco ? quale trucco ? :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da zamp
ciao,
sapete niente di quei pupazzetti che ballano a tempo di musica che vendono nei centri città (io li vedo in duomo a milano)? Dove sta il trucco? non ho trovato niente con google boh :rollo: [/supersaibal]![]()
c'è un filo messo tra lo stereo e qualcos'altro che li fa muovere![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
quoto..guarda bene tra lo stereo e il pupazzetto..c'è un sottile filo di nylon o qlc del genere, attaccato allo stereo da una parte e a un muro dall'altra..[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
c'è un filo messo tra lo stereo e qualcos'altro che li fa muovere[/supersaibal]
non so bene come si muova però..vibrazioni forse :master:
Ti spio dalla finestra
visto che i pupazzi non sono mai soli coppie di 2 e a volte sono in 3 io penso piu a delle calamite[supersaibal]Originariamente inviato da arrows
quoto..guarda bene tra lo stereo e il pupazzetto..c'è un sottile filo di nylon o qlc del genere, attaccato allo stereo da una parte e a un muro dall'altra..
non so bene come si muova però..vibrazioni forse :master: [/supersaibal]
c'è un filo di nylon, e non è una teoria è la verità[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
visto che i pupazzi non sono mai soli coppie di 2 e a volte sono in 3 io penso piu a delle calamite [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che il filo di nylon ci sia non ce dubbio senno cadono!!!
ma non penso che con la sola forza delle vibrazioni delle stereo si muovono in quel modo lì!!!
poi boh tutto e possibile
filo di nylon , e amigo che lo tira senza farsi vedere
filo di nylon e complice poco lontano.
è un giochino vecchio quanto me. recentemente ne ho rivisti a Firenze: la mia ragazza non vedeva il filo e così ho fatto una scommessa. ho speso due euro ma ne ho vinti 10
ho la bustina da qualche parte, con dentro la sagoma di un pokemon e la spoletta di filo trasparente sottile come un capello.
-San-
this is the return of the space cowboy