Salve!![]()
ho creato un form di contatto con flash, quindi con tutti vari "componenti". Alla fine ho inserito "button" con la scritta INVIO DATI. Vorrei sapere che link dare a quest'ultimo x farlo arrivare alla mia casella di posta??
![]()
Salve!![]()
ho creato un form di contatto con flash, quindi con tutti vari "componenti". Alla fine ho inserito "button" con la scritta INVIO DATI. Vorrei sapere che link dare a quest'ultimo x farlo arrivare alla mia casella di posta??
![]()
Ogni vita merita le Ali
Le cose non vanno mai come credi...
Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.
cioè hai fatto un form in flash??Originariamente inviato da Tristal
Salve!![]()
![]()
quindi avresti bisogno di una pag asp o php x inviare i dati alla tua casella postale
ciao
ps nei movie di flashmx ci sono es di form x contatti
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao!
pag asp o php?? potresti aiutarmi??
Ogni vita merita le Ali
dipende sempre dal tuo spazio cosa supportaOriginariamente inviato da Tristal
Ciao!
pag asp o php?? potresti aiutarmi??
asp diciamo di si php c'è un es nei mivie di flashmx
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
a parte che nn ho proprio idea di cosa possono essere pagine asp o hph (o magari le conosco senza sapere appunto il loro nome). Ho visto gli esempi di flash ma usano aree di testo di input..io invece ho inserito le aree di testo dalla cartella "componenti" di flash cioe' "TextArea" . Poi "button" il quale dovrebbe inviare tutti dati inseriti alla mia casella di posta. E' possibile questo sempre su flash?? :master:
Ogni vita merita le Ali
..php pardon!!!![]()
Ogni vita merita le Ali
sinceramente ti sconsiglio di usare i componenti x quello che devi fare bastano e avanzano le caselle di inputOriginariamente inviato da Tristal
a parte che nn ho proprio idea di cosa possono essere pagine asp o hph (o magari le conosco senza sapere appunto il loro nome). Ho visto gli esempi di flash ma usano aree di testo di input..io invece ho inserito le aree di testo dalla cartella "componenti" di flash cioe' "TextArea" . Poi "button" il quale dovrebbe inviare tutti dati inseriti alla mia casella di posta. E' possibile questo sempre su flash?? :master:
ciao
e poi con php nn ho grande dimestichezza diciamo che nn lo conosco proprio
cmq ti ripeto c'è un es di form che utilizza php e poi se fai una semplice ricerca nel forum ne trovi a centinaia di file php x form
ciao
eh no, mi sa che devo usare proprio i componenti di flash perche' oltre alle aree dove "il cliente" deve scrivere ho bisogno di inserire i CheckBox e i ComboBox (aree dove c'e' una multipla scelta, quindi la freccettina e scende il menu e quei quadratini dove si mette la spunta) ....![]()
Ogni vita merita le Ali
cmq alla fine è o stessoOriginariamente inviato da Tristal
eh no, mi sa che devo usare proprio i componenti di flash perche' oltre alle aree dove "il cliente" deve scrivere ho bisogno di inserire i CheckBox e i ComboBox (aree dove c'e' una multipla scelta, quindi la freccettina e scende il menu e quei quadratini dove si mette la spunta) ....![]()
ti serve cmq una pag php x inviare i dati
ciao