Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    restyling vecchio sito articoli sportivi

    salve a tutti

    allora come da titolo sto facendo un restyling al sito

    www.classicsitalia.com

    la nuova versione
    qua
    ovviamente ancora in fase di costruzione quindi sezioni mancanti e/o nn funzionanti


    ma attendo fiducioso le Vs opinioni e soprattutto critiche e suggerimenti

    ciao e grazie

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    L'hai migliorato assai, magari non dal punto di vista grafico, ma da quello tecnico, il sito funziona bene, è chiato semplice, l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la grafica è poco omogenea, in se è bella ma messa tutta assieme da una sensazione di discontinuita, prova a fare uno stroke attorno alle immagini magari con gli angoli arrotondati, ma è solo un'idea......


    complimenti !

  3. #3
    Originariamente inviato da hankie
    L'hai migliorato assai, magari non dal punto di vista grafico, ma da quello tecnico, il sito funziona bene, è chiato semplice, l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la grafica è poco omogenea, in se è bella ma messa tutta assieme da una sensazione di discontinuita, prova a fare uno stroke attorno alle immagini magari con gli angoli arrotondati, ma è solo un'idea......


    complimenti !
    grazie
    anche se è ancora in fase di cambiamenti qua e là
    ho appena finito la struttura delle sezioni dinamiche
    e adesso si passa alla grafica

    grazie x i suggerimenti
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  4. #4
    concordo con il parere del collega...resta cmq che a me per i colori piaceva di piu quello vecchio...anche se le animazioni erano lente e poco chiaro nel complesso

    bel lavoro cmq

  5. #5
    Ottimo lavoro! Decisamente migliore del precedente.

  6. #6
    grazie a breve
    dovrei finirlo almeno spero!

    grazie ancora

    ps qualche sugg/critica è sempre bene accetta
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  7. #7
    finalmente

    sembra finito !!

    sono sempre bene accetti critiche/suggerimenti


    grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Mi piace! Pulito e veloce...unica cosuccia.

    Nel catalogo, quando carica le immagini per un istante si vedono grandi, poi chiaramente le rimpicciolisci...

    ...per non creare quel flash strano metti alpha 0 dopo il caricamento, poi dopo il resize rimetti 100...

    ...per il resto è un ottimo lavoro.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Altra cosetta...elimina la navigazione nelle faq, quella in basso...non penso serva..


  10. #10
    Originariamente inviato da nep036
    Altra cosetta...elimina la navigazione nelle faq, quella in basso...non penso serva..

    xchè ?'

    se magari ne saranno 20 di faq

    è per la paginazione
    cmq
    grazie
    sono sempre bene accetti i tuoi consigli
    per le foto devo provvedere a mettere l'alpha a 0 come mi suggerisci
    effettivamente è necessario
    grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.