salve a tutti,
Ho un problema insolito con cdosys...
Ho sempre saputo che la proprietà htmlbody mandasse via la mail con il codice html.. invece a me non è così, mi spiego meglio:
devo riuscire a mandare una mail con i dati dell'utente il messaggio è il seguente:
"LA COMUNITA' PROGRESSO HA RICEVUTO LA TUA RICHIESTA DATI.
DA UNA RICERCA NEL NOSTRO DATABASE E' RISULTATO CHE IL TUO CODICE RISULTA ESSERE: " & RSRUBRICA("IDUtente") & ""
solo che mi invia il formato testo!!!
com'è possibile???
vi scrivo anche la sub che manda la mail e come viene richiamata
graziecodice:Dim destinatario, mittente, oggetto, corpo, messaggio, password, myMail, oggettoconferma, corpoconferma, i set destinatario = request.Form("destinatario") set mittente = request.Form("mittente") set oggetto = request.Form("oggetto") set corpo = request.Form("corpo") call mandamail(destinatario, mittente, oggetto, corpo, password) sub mandamail(destinatario, mittente, oggetto, corpo, password) dim i, iConf, Flds, pathmail Set myMail = Server.CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") 'Impostazione delle configurazioni per l'invio remoto Set Flds = iConf.Fields Flds(cdoSendUsingMethod) = cdoSendUsingPort Flds(cdoSMTPServer) = "smtp.aruba.it" Flds(cdoSMTPServerPort) = 25 Flds(cdoSMTPAuthenticate) = cdoAnonymous ' 0 Flds.Update with myMail Set .Configuration = iConf .BodyFormat = 2 .From = mittente .To = destinatario .Subject = oggetto .HTMLBody = corpo .Send end with set iconf=nothing set flds=nothing Set MyMail = Nothing end sub

Rispondi quotando