il righello verticale di word mi è a zero, non ce il bordino blu...come faccio?
il righello verticale di word mi è a zero, non ce il bordino blu...come faccio?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Ovvero, quando apri un nuovo documento di Word lo trovi in quella posizione e non riesci a spostarlo? Prova a cancellare il file Normal.dot e riavvia.
Anche io ho aderito al NoKappa
ma questo succede a casa di una mia allieva, ha salvato il file e me la portato a vedere e parte anke da questi pc da zero (solo quello). Le dico d fare cosi?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Se quando lei apre un nuovo documento di Word e si ritrova il righello impostato in quel modo, allora sì. Se l'impostazione è solo per quel file, allora no.
NON VA
NON CE IL FILE
Il file è nascosto. Occorre abilitare la visualizzazione.