ho scaricato la classe per fare il backup dei database, l'ho sempre usata e funziona benone se devo fare il backup di tutto il db, ma nel momento in cui faccio il backup solo di una determinata tabella ottengo un txt con caratteri incomprensibili...questo è un pezzo del backup:‹ í}“›F¶ðÿ~ò)ºjÿ˜¤J£¥y'[·êiAµhÒ€œ™Ú*ÇIfo\×kç‰Ýg¿Ýýh÷œn„
bello?![]()
non so se ho fatto qualche errore, ma ho applicato il codice così come sta scritto nell'esempio sul sito.
Questo è il mio codice:
c'è qualcosa di sbagliato?codice:<?php require_once("MySQL_DumpDB.cls.php"); //echo date("l dS of F Y h:i:s A")."\r\n"; $DB_HOST = "localhost"; $DB_USER = "pippo"; $DB_PASS = "pluto"; $link = mysql_connect($DB_HOST, $DB_USER, $DB_PASS); // Instanzia la classe $dbdump = &new MySQL_DumpDB(); // seleziono il db $dbdump->select_db("saro_new"); // Aggiungo la tabella che mi interessa $dbdump->add_tables("cc_outbound"); // Esporta il database inserendo i DROP TABLE e usando i backquotes! Non usa USE `NOME_DB` $dbdump->export_dump(TRUE, FALSE, TRUE); // Inserisce il DUMP in una variabile, dicendogli di comprimerlo $dump = $dbdump->get_dump(TRUE); // Scrive su file il dump $fp = fopen('../dump/chiamate_'.date("w").'.txt' , 'w+'); fwrite($fp, $dump); fclose($fp); ?>
grazie per qualsiasi aiuto!![]()

Rispondi quotando