Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

software antivirus per rete lan

buongiorno. x favore chi può aiutarmi a capire quale software antivirus posso usare in una rete lan?? preciso che al momento ho provato norton antivirus, solo che ho un programma ( remote control) che me lo rileva come virus, e quindi ho dovuto disinstallare norton. ho provato avast e quando faggio aggiornamento mi dice giustamente che vuole un'altra configurazione proxy. come posso risolvere???

grazie anticipatamente

Io uso Norton Corporate Edition. Lo installi sul server e poi lo replichi in automatico sui client.
    Il server carica gli aggiornamenti e poi li trasmette ai client
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Intrusione al server

solowifi..
    mi spieghi un po + nel dettaglio sta cosa..
    io ho visto un po mcaffe.. ma non mi sembrava ottimo..
    mi spieghi un po come si procede nell'install su server e su client e le polithce di base?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

è semplice.
    Fai una installazione server (ovviamente sul server)
    Poi tramite una utility sul CD puoi vedere tutti i pc client e decidi te su quale vuoi installare l'antivirus.

L'installazione è veloce e trasparente. L'utente che sta lavorando sul client neanche si accorge che gli stai installando in NAV.

Poi se vai sul client ti trovi tutto il software pronto e già funzionante. Ovviamente il client non può fare aggiornamenti.
    Per questi se ne occupa il server con gli aggiornamenti automatici che poi distribuisce in rete.

E' un ottimo prodotto anche se una volta ho avuto un problema su un Server 2000. Un aggiornamento Microsoft andava in conflitto con NAV; per la precisione: facendo un accesso sul server in TS, in server andava in BluePage.

Il problema è comunque stato risolto da Microsoft.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ah capisco.. sembra buono..
    pensavo fosse + macchinoso e complicato..
    grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio