Dato che non lo trovo scritto sul sito e non mi fido di quello che dicono al 187, qualcuno sà i costi per disdire isdn e tornare all'analogico?
Mica per caso cambiano il numero di telefono?
grazie
Dato che non lo trovo scritto sul sito e non mi fido di quello che dicono al 187, qualcuno sà i costi per disdire isdn e tornare all'analogico?
Mica per caso cambiano il numero di telefono?
grazie
ciao io lo ho fatto qualche anno fa e non ho pagato nulla (gli ho detto che avrei fatto l'adsl con loro-TI) ma il numero me lo hanno cambiato![]()
se non sbaglio erano 100.000 lire... suppongo che adesso siano 50€. Il numero rimane lo stesso![]()
Mantua me genuit
ovviamente parlando di isp ogni caso va trattato singolarmente.....2 casi 2 trattamenti diversi
![]()
![]()
aggingo come tempi di attesa circa 5 mesi
Mantua me genuit
ti hanno cambiato il numero?Originariamente inviato da pier.pci
ciao io lo ho fatto qualche anno fa e non ho pagato nulla (gli ho detto che avrei fatto l'adsl con loro-TI) ma il numero me lo hanno cambiato![]()
![]()
grazie
GrazieOriginariamente inviato da bobo972
aggingo come tempi di attesa circa 5 mesi
ma la disdetta và fatta per telefono (non mi fido) o scritta con raccomandata?
nel mio caso (ti parlo cqm di circa 3 anni fa) ho usato il 187
Mantua me genuit
ciao sì a me hanno cambiato il numero e mi hanno dato quello della swissair che nel frattempo era fallita e per un po' mi hanno molestato per biglietti e orari.....![]()
comunque la disdetta lìho data al 187![]()
Grazie a tutti, guardando bene il sito ho trovato una faq che fà al caso mio
D: Ho una Superlinea ISDN e vorrei passare ad una linea analogica. Cosa devo fare?
R: La trasformazione può essere effettuata telefonicamente: basta chiamare il Servizio Clienti 187 e fornire il numero telefonico, codice fiscale, estremi di un documento di riconoscimento e recapito telefonico. La trasformazione costa 30 euro, IVA inclusa, ed avverrà entro 10 giorni.
Ti ricordiamo che, se hai attivato il servizio di domiciliazione bancaria o postale, dovrai riconfermare la delega dopo il ricevimento della fattura del contributo di trasformazione.