ciao a tutti.. echos.altervista.org/index.htm
questo è il primo sito che ho realizzato il flash..premetto che lo faccio per hobby...consigli da dare?
Grazie in anticipo
ciao a tutti.. echos.altervista.org/index.htm
questo è il primo sito che ho realizzato il flash..premetto che lo faccio per hobby...consigli da dare?
Grazie in anticipo
Per essere il primo sito direi che hai fatto un buon lavoro. Non mi piace la disposizione dei link del menu che sono disposti alla rinfusa. Le foto della gallery le avrei fatte aprire all'interno del filmato e non in un'altra pagina.
I bottoni della libreria di flash non li avrei usati.
Il form invia i dati anche se non sono stati inseriti, ti consiglierei di cambiarlo utilizzando quello del nostro Yasso che trovi in QUESTA PAGINA
![]()
Molto carino l'aspetto grafico, ma forse andrebbe rivisto per quanto riguarda la usabilità del sito, nn puoi continuare a fare spostare il sito, uno si perde se nn se ne accorge![]()
Le parole del menù sono mosse ed è vero, ma alla fine lo anno un loro perchè, nn mi dispiacciono.
A mio parere c'è qualcosa nel preloder che nn mi convince, nn so se era la mia linea o che ma ci ha messo un attimo a visualizzarsi, nn so, prova a darci un occhio, nn vorrei che ci sia qualche errore nella programmazione.
A, ultima accortezza, nel caricamento se vuoi fargli dire quanto è già stato scaricato di quanto, faglelo dire in Kb e non in bite o uo quando lo vede si spaventa, e se nn ne sa molto o gli viene un infarto o rinuncia.![]()
Grazie tanto ragazzi!!
per il menù mi sembrava una buona idea lasciarlo alla rinfusa fin quando non mi ci sono perso ioinfatti sto già provvedendo..per il preloader non so..meglio verificarecomunque siete stati preziosissimi.
Grazie!!!![]()