Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inviare comando a comando ActiveX

Ciao a tutti,
    Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.
    Su una pagina asp ho un componente ActiveX che ha una serie di bottoni.
    Secondo voi è possible fare in modo che, quando la pagina viene chiusa (quindi sull'evento del body 'onbeforeunload') il programma simuli il click su uno dei bottoni presenti (Nel mio caso DISCONNECT).
    Il tutto mi servirebbe nel caso in cui l'utente non si ricordi di disconnettere l'oggetto prima di uscire
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    + ke simulare il click del bottone basta ke 'onbeforeunload' associ la stessa funzione ke è associata al tuo tasto...
    sarei meno sicuro invece sulla compatibilità di 'onbeforeunload' e sull'efficacia del suo utilizzo, ma questo dipende ancke da qual'è il tuo scopo, e non conoscendolo alzo le mani

ASP dove centra?

Utente di HTML.it
    Effettivamente non mi sono spiegato bene.
    Il componente ActiveX che ho inserito sulla pagina ASP ha un bottone
    (che si chiama DISCONNECT). In fase di chiusura della pagina vorrei simulare il click sul bottone del componente ActiveX.
    Su quanto possa centrare o meno con ASP non lo so; forse sarebbe stato meglio postarlo nel forum degli script

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    ahhhhhhhhhhh
    non avevo capito ke il bottone faceva parte del componente, pensavo ke il bottone richiamasse il componente...
    bhe allora credo ke asp non ti può aiutarenel cercare di simulare la pressione di un bottone ke cmq avverrebbe lato client...non solo in scripting...

Permessi di invio