salve raga,
volevo sapere come far apparire il proprio sito nei motori di ricerca (google, yahoo, ecc.)
grazie![]()
salve raga,
volevo sapere come far apparire il proprio sito nei motori di ricerca (google, yahoo, ecc.)
grazie![]()
vai nel motore di ricerca e segnalagli il sito.
devi avere un po di pazienza, prima di apparire.
per google clicca qui
LOL[supersaibal]Originariamente inviato da manitta1
salve raga,
grazie[/supersaibal]
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Ehm... è come chiedere "come fare soldi", mi sembra un po troppo generica come domandavolevo sapere come far apparire il proprio sito nei motori di ricerca (google, yahoo, ecc.)leggi tutto il forum e vedrai che piano piano imparerai cosa fare, poi magari poni domande più precise
Come la fai semplice! Non è proprio così, far emergere il proprio sito nelle prime pagine dei motori richiede un lavoro molto complesso.vai nel motore di ricerca e segnalagli il sito.
![]()
Infatti! mica mi ha chiesto come essere in prima pagina!
Io ho spiegato come apparire.
Per essere in prima pagina è tutto un altro discorso e un mistero...
ciao manitta1[supersaibal]Originariamente inviato da manitta1
salve raga,
grazie[/supersaibal]
ti consiglio di leggere qualche guida per farti un'idea delle caratteristiche necessarie per iscrivere e riuscire a posizionare il tuo sito e poi fare qualche ricerca sui 3d di questo forum per cercare di farlo salire di posizione
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
grazie a tutti![]()