sto creando un cd-rom con flash. Per renderlo il più accessibile ho notato che è meglio se lo faccio aprire con un browser e non con flash player. Come faccio però a togliere le barre del browser?
Grazie
sto creando un cd-rom con flash. Per renderlo il più accessibile ho notato che è meglio se lo faccio aprire con un browser e non con flash player. Come faccio però a togliere le barre del browser?
Grazie
Perchè?Originariamente inviato da nanou
Grazie
Esporta il movie base come proiettore (.exe) da flash, gli dai il fullscreen (primo frame: fscommand("fullscreen","true"); ) e sei a posto![]()
Il re è nudo (cit).
grazie,
però non mi si caricano i pulsanti. Sai come fare?
scusa, avevo cancellato inavvertitamente dei pulsanti. Ora tutto ok.
Grazie
Guarda che gira solo su PC.
Se vuoi che giri anche su Mac devi esportare il proiettore per Mac e farlo scompattare (e forse masterizzare, ma questo non sono sicura) su piattaforma Mac.
Il re è nudo (cit).
grazie, provvederò a testarlo da amici con mac.
Il proiettore per Mac è compattato, non funziona direttamente.Originariamente inviato da nanou
grazie, provvederò a testarlo da amici con mac.
Io faccio il lavoro su PC, esporto il proiettore per PC e quello per Mac e consegno: loro si scompattano e masterizzano le copie dei CD su Mac, quindi per me è la norma > non so cosa succede su Mac se il proiettore è scompattato su PC e il CD masterizzato sempre su PC.
Il re è nudo (cit).
gentilissima. Grazie