Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Help per configurazione LAN casalinga

Posseggo un PC con WXP sp2 e connessione Alice DSL.
    Vorrei collegare anche il portatile e per questo acquisto un router D-Link modello di-604.
    Collego il cavo Ethernet dal modem alla porta WAN del router e il cavo Ethernet alla scheda 10-100 del PC fisso.
    Perchè quel cacchio di router non va su internet?

Ho provato a collegarlo con IP dinamico e sullo status mi dice che è connesso, invece usano PPPoE mi dice che non è connesso. Potete darmi una mano?

THX

il sito ufficiale dice:
    Internet Switch con 4 porte 10/100Mbps
    Il dispositivo DI-604 fornisce 4 porte switch 10/100Mbps con funzione di negoziazione automatica della velocità e consente, attraverso un'altra porta 10/100Mbps denominata WAN, di condividere mediante un modem ADSL come per esempio il modem D-Link DSL-300G+, connessioni a Internet solo in modalità PPP over Ethernet.

La pagina è QUI

Leggiti bene le istruzioni
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    il sito ufficiale dice:
    Internet Switch con 4 porte 10/100Mbps
    Il dispositivo DI-604 fornisce 4 porte switch 10/100Mbps con funzione di negoziazione automatica della velocità e consente, attraverso un'altra porta 10/100Mbps denominata WAN, di condividere mediante un modem ADSL come per esempio il modem D-Link DSL-300G+, connessioni a Internet solo in modalità PPP over Ethernet.

La pagina è QUI

Leggiti bene le istruzioni
    Quindi se ho capito bene lo collego con connessione PPP al modem di Alice e stacco la presa USB dal primo PC.
    Giusto?

Permessi di invio