Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

------------- WI-FI prima esperienza - help me -------------

Ciao a tutti,
    tra una settimana circa partirò per New york,per cui ho acquistato una "wireless lan usb adapter",così potrò connettermi senza rotture di scatole,visto che negli state wi-fi e motlo diffusa.

Dov'è il problema?

Purtroppo qui dove vivo,non c'è wi-fi,non c'è adsl,non c'è un c***o,quindi poter testare il mio acquisto e praticamente impossibile.
    Per adesso ho installato il software presente nel pacchetto e ho inserito adapter,il tutto funziona perchè nel pannello di controllo "connecting..... ma chiaramente non si connette,premetto che non ho configuraro nulla.

Domanda:

Se vado in un'aereoposto coperto da wi-fi,e accendo il pc con l'adpter inserito,sono connesso?Che cosa devo configurare?
    Per quanto riguarda New York,funzione come l'italia? Ho bisogno di un'abbonamento?
    Ragazzi datemi una mano,non vorrei arrivare li,e poi non poter utilizzare la wi-fi.

Grazie 1000

per ghi Hot-Spot non devi configurare nulla sul PC. Molto probabilmente (quasi sicuramente)devi acquistare un abbonamento come in italia.
    Io a NY ci sono passato con il PC ma non ho fatto in tempo ad accenderlo; la coincidenza con l'altro aereo è stata fulminea.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Per quanto ne so, negli States acquisti un credito (tipo 5 €) e sei connesso finchè si scarica (tipo la prepagata dei telefonini).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quindi è sufficente afare un'abbonamento!!!!!!
    Un'ultima cosa,esiste un'abbonamento,internazionale?
    Grazie per l'aiuto...

Permessi di invio