Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema dopo attivazione estensioni frontpage.

Come da titolo, mi ritrovo ad affrontare un grande problema dopo che sul mio spazio web ho attivato le estensioni di frontpage. Non ho adesso più la possibilità di uploadare files tramite ftp. In particolare utilizzo un programma che gestisce la mia stazione meteo e che in automatico aggiorna un file presente nel mio spazio web, il tutto attraverso ftp (adesso mi dice permesso negato).
    Qualcuno può dirmi se ciò è normale o se devo contattre la tiscali per chiedere di verificare cosa hanno combinato sul mio spazio? grazie :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova ad impostare la modalità FTP passivo.
    Poiché Front Page ed Internet Explorer usano gli stessi protocolli, vai sul menu "Strumenti" di IE -> "Opzioni Internet" -> scheda "Avanzate" -> scorri l'elenco fino a trovare "Utilizza un Ftp Passivo" e metti il segno di spunta dando l'OK.
    Anche io ho aderito al NoKappa

non c'è verso..... la cosa strana è che leggendo molti post nessuno ha mai accennato all'impossibilità di utilizzare l'upload tramite ftp dopo aver attivato le estensioni di frontpage.

Mi dispiace, non so cosa dirti...
    Prova ad utilizzare un altro client FTP.

già fatto ma nulla...piuttosto sapresti dirmi se esiste un modo per creare una cartella indipendente da quella public html (che ora è bloccata) in modo che tutti vi possano accedere? grazie.

Personalmente no! Sorry.

Utente di HTML.it
    a me funziona invece...ho ulizzato server aruba/tiscali e qualke tempo fa anche quello gratuito di libero.... e funziona... ...sul server aruba che aveva l'estensione ho usato il trasferimento frontpage mentre su gli altri sempre con frontpage ho trasferito i files in ftp (in front page cè la possibilità),,,io uso frontpage2003..ciao ciaoo

Permessi di invio