Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Modulo Prenotazioni Flash ---> Php

Salve.

Ho creato un file in lfash con i vari capi che mi servirebbero..ma dato che,non conosco il php non riesco a scambiare le variabili..e quindi...il mio modulo di prenotazioni non funziona.
    In pratica tutto ciò che viene inserito nel modulo dovrà poi essere inviato alla mia email.
    Avete già qualcosa di pronto....o cmq una idea sul codice che poi dovrò inserire in php?

Grazie mille
    Questo è il mio sito:

www.gawebsite.net

Re: Modulo Prenotazioni Flash ---> Php

Originariamente inviato da Vince_26
    Salve.

Ho creato un file in lfash con i vari capi che mi servirebbero..ma dato che,non conosco il php non riesco a scambiare le variabili..e quindi...il mio modulo di prenotazioni non funziona.
    In pratica tutto ciò che viene inserito nel modulo dovrà poi essere inviato alla mia email.
    Avete già qualcosa di pronto....o cmq una idea sul codice che poi dovrò inserire in php?

Grazie mille
    guarda se fai una semplice ricerca troverai una decina di script

e se poi dai uno sguardo dei movie di flashmx c'è un form di es con una pag php pronta x l'utilizzo

oppure fai una ricerca con la parola pillola ce ne sono tante che parlano di interazione tra flash e php

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio