Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi visualizzazione skin per i video Flash

Ciao ragazzi ho costruito un sito web dentro il quale si possono visualizzare 4 video dopo avere cliccato sui rispettivi pulsanti per poterli aprire.

I video li carica da un livello esterno con la classica procedura del loadMovieNum().

Premesso che uso flash 8 ho imprtato i video dentro flash, così lui mi ha creato l'flv, la relativa skin e mi li manda in streaming senza nessun problema.

Il mio problema sorge quando io vado ad aprire un secondo video dopo già averne aperto uno.
    Mi scarica il livello, però poi i bottoni del "play" e dell'"audio" nella skin del secondo video me li fa vedere sfalzati rispetto agli altri.
    Ogni video ha la sua skin (skin_01.swf, skin_02.swf, skin_03.swf, skin_04.swf) per far si che nn si crei confusione
    Questo vale per tutti i video che apro tranne per il primo che io ho aperto, sempre a caso.

Nn so + dove sbattere la testa.

Mi potreste aiutare.

ho lo stesso problema

Ho il tuo stesso problema

credo che sia un problema del player
    comunque ho prvato a fare cartelle separate mettendo in ognuna il video con la sua skin purtroppo non riesco poi a richiamare il tutto con loadmovienum.
    Altra prova che sto facendo è quella di associare a ciascun filmato una skin diversa .. non è però la soluzione ideale.

Guarda io ho risolto il problema non usando una skin predefinita ma costrueendone una usando i componenti singoli del player 8.

Ho fatto così praticamente:
    sul pannello proprietà del player alla voce skin ho messo "nessuna".
    Poi nella finestra componeneti sono andato a prendere i tasti che mi servivano per gestire il filmato e li ho associati al player.
    Tutto questo l'ho fatto seguendo la guida che si trova dentro il sito della Macromedia.

Se segui questa procedura vedrai che nn avrai + problemi di visualizzazione.

Ciao

Permessi di invio