Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video in flash

Video in flash

Ho un problema con i menu video.

in pratica ho inserito in una stessa cartella 2 video creati con falsh mx, nella cartella ho i seguenti file:

video1.flv
    video2.flv
    SteelExternalAll.swf

video1.swf
    video2.swf

il file "SteelExternalAll.swf" rappresenta il menu con i pulsanti che flash mette sotto il video visto che ho usato lo stesso menu sia in video1 che in video2 ho messo solo un file nell cartella:

Problema: sembra che flash non volgia condividere il file SteelExternalAll.swf in pratica quando apro l'altro filmato i pulsanti del menu appaiono sfalsati ovvero vengono sparsi per la schermata!

se ho capito bene c' è un unico player per entrambi i filmati. ma non è chiaro come fai a richiamare gli stessi filmati, se hai un elenco xml o un pulsante che carica i controlli e il video. In questo caso se metti due oggetti uguali sullo schermo non creando un istanza avrai dei problemi.

credo che una funzione tipo "delete" che elimini alla pressione i controlli video precesdenti possa bastare ma non ho capito bene la dinamica del problema.

dinamica

mi sono costruito un piccolo menu dal quale richiamo i filmati

in sostanza quando l'utente fa' clic sul pulsante
    faccio spostare la testina e tramite una azione
    in cui compare LoadmovieNum ecc ecc. vado a caricare
    il file video1.swf esterno in un clip filmato vuoto predisposto per lo scopo.

L'utente poi può ritornare al menu tramite apposito pulsante

ok prova così:

inserisci queste azioni nel pulsante che sposta la testina indietro al menu dei clip

on (press){
    unloadMovie(_root.nomeistanzadelclipcontrollovideo );
    }

Permessi di invio