Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Google Rating

Utente di HTML.it L'avatar di Serp

Google Rating

Non scherzo, stavo studiando i miei referer, e trovo questa sorpresa:
    https://www.google.com/evaluation/se...?task=xxxxxxxx

P.s: ho cambiato l'argomento di task (codice ad 8 cifre) con le x
    Best Regards
    Serp

e cosa è ???

COSA sarebbe l'argomento di task ?

ho trovato anche sta cosa qui :

http://eval.google.com

Ma che roba è ???

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

Re: Google Rating

[supersaibal]Originariamente inviato da Serp
    Non scherzo, stavo studiando i miei referer, e trovo questa sorpresa:
    https://www.google.com/evaluation/se...?task=xxxxxxxx

P.s: ho cambiato l'argomento di task (codice ad 8 cifre) con le x [/supersaibal]
    non mi fanno entrare (a proposito, la pagina mostra la mia e-mail )
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Re: Re: Google Rating

[supersaibal]Originariamente inviato da gasmor
    non mi fanno entrare (a proposito, la pagina mostra la mia e-mail ) [/supersaibal]
    si la prende dal cookie di gmail

Utente di HTML.it L'avatar di Serp
    1. In genere, se sei autenticato in qualche altro servizio dello stesso Google, ti viene mostrato un messaggio che in sintesi rimarca la tua mancanza di privilegi per l'accesso.

2. Credo che si tratti di un qualche cosa legato all'assegnazione di un qualche punteggio da parte di personale addestrato.

3. Il valore dell'argomento task è numerico.

4. Anche oggi o trovato sui log lo stesso referer.

Se non ricordo male è la piattaforma di valutazione manuale dei contenuti da parte di Editori di Google.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Se non ricordo male è la piattaforma di valutazione manuale dei contenuti da parte di Editori di Google. [/supersaibal]
    Google Secret Lab

E', o meglio, è stato, uno dei segreti dei laboratori di Google. Per mesi si è cercato di capire, in molte parti del mondo e nei forum più importanti (Webmasterworld) cosa sarebbe dovuto succedere collegandosi all'indirizzo eval.google.com e cosa nascondesse la parola "eval"... = evaluation = valutazione ???

Ma, collegandosi all'indirizzo eval.google.com... niente! Non succede niente. Allora si è entrati nel merito e si è capito che quel sito è riservato al personale di Google o a partner del proprio network, i quali vi accedono tramite username e password.

Scoperto l'arcano mistero! E', come dice bene weppos, un sistema di valutazione e controllo, manuale, condotto da personale di Google, i cosiddetti international agents by Google

Nel dettaglio, cos'è: è un vero e proprio laboratorio di persone-testers di tutto il mondo, pagate per controllare i risultati e le attività di Google ogni giorno. L'obiettivo principale è quello di mantenere sotto controllo lo spam, verificare il funzionamento corretto del crawler e dell'indexer, testare nuove funzioni e altro.

Il nome del gruppo di lavoro è "Rater Hub Google".

Ora, non so se è ancora attivo o se nel corso di questi ultimi tempi sia variato nella funzione e nelle attività... ma questo, almeno, era!

Sarebbe insomma qualcosa legato ai quality rater (posizioni aperte anche per l'Italia) e/o al TrustRank?

Permessi di invio