Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: File swf

Utente di HTML.it

File swf

Come si apre un file SWF (non per la semplice visualizzazzione)ma per modificarne il contenuto...cioe come si apre una pagina web e si modifica il codice html..spero che mi sia spiegato..
    Grazie

Re: File swf

Originariamente inviato da adidax
    Come si apre un file SWF (non per la semplice visualizzazzione)ma per modificarne il contenuto...cioe come si apre una pagina web e si modifica il codice html..spero che mi sia spiegato..
    Grazie
    no nn ti sei spiegato

cosa vuoi fare???
    se hai un file swf nn lo puoi modificare semplicemente xchè ti servirebbe il file fla

altrimenti dovresti usare un decompilatore ma se il file nn è tuo è illegale

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re: Re: File swf

Originariamente inviato da crescenzo
    no nn ti sei spiegato

cosa vuoi fare???
    se hai un file swf nn lo puoi modificare semplicemente xchè ti servirebbe il file fla

altrimenti dovresti usare un decompilatore ma se il file nn è tuo è illegale

ciao
    Si tratta di un gioco devo modificarlo in modo che alla fine del gioco l'utente possa inserire il suo punteggio in una classifica.

Re: Re: Re: File swf

Originariamente inviato da adidax
    Si tratta di un gioco devo modificarlo in modo che alla fine del gioco l'utente possa inserire il suo punteggio in una classifica.
    ma hai bisogno del file .fla x poterlo modificare e come dicevo prima se il file nn è tuo è illegale modificarlo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

un file .fla come lo si modifica?

con che programma?

ho il macromedia mx, come posso modificarlo? se provo ad aprire un file .fla mi dice che nn va bene il formato.

Originariamente inviato da Elwoodux
    un file .fla come lo si modifica?

con che programma?

ho il macromedia mx, come posso modificarlo? se provo ad aprire un file .fla mi dice che nn va bene il formato.

se hai il .fla e nn lo apri con mx molto probabilmente sarà stato fatto con una versione successiva alla mx
    tipo la mx2004 oppure con la 8

quindi dovresti trovare qualcuno che ha quella versione fartela salvare x mx e quindi potrai modificarla

effettivamente è un pò vecchiotta la mia versione, è del 2002.

vedo se in ufficio è aggiornato.

comunque il programma per aprire i .fla del M.Studio qual'è?

Grazie
    El

flash

Permessi di invio