Ho tra le mani un pc che non ha la voce 'Desktop'nelle Proprietà dello Schermo e quindi non posso far riapparire sul desktop le icone del cestino e delle risorse di rete se non tramite collegamento
come fare?
Ho tra le mani un pc che non ha la voce 'Desktop'nelle Proprietà dello Schermo e quindi non posso far riapparire sul desktop le icone del cestino e delle risorse di rete se non tramite collegamento
come fare?
Sei in un dominio?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Apri il registro di sistema e vai su:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System
e imposta a 0 la chiave NoDispBackgroundPage.
Se non fosse presente, creala tu come valore DWORD.
Anche io ho aderito al NoKappa
no...deve essere un pasticcio del sp2.Originariamente inviato da darkkik
Sei in un dominio?
quel valore dword è già su 0!![]()
suppongo che il pc non sia tuo, in quel caso vai in start - esegui - digita gpedit.msc e dai invio.
Sotto configurazione utente - modelli amministrativi - desktop - controlla che negli stati delle impostazioni tutti le voci siano su "non configurato", idem sotto Active desktop...se le voci sono già così allora esci che non è quello, ma se una delle voci è sullo stato "attivata", allora modifica su "non configurato" ed esci.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
è tutto "non configurato"Originariamente inviato da darkkik
suppongo che il pc non sia tuo, in quel caso vai in start - esegui - digita gpedit.msc e dai invio.
Sotto configurazione utente - modelli amministrativi - desktop - controlla che negli stati delle impostazioni tutti le voci siano su "non configurato", idem sotto Active desktop...se le voci sono già così allora esci che non è quello, ma se una delle voci è sullo stato "attivata", allora modifica su "non configurato" ed esci.![]()
scusami!ho un problemone con l'activedesktop!ho provato a digitare gpedit.msc da esegui ma non funziona..io ho win xp..sapresti dirmi dove devo cercarlo questo gpedit su XP?!grazie!!Originariamente inviato da darkkik
Sotto configurazione utente - modelli amministrativi - desktop - controlla che negli stati delle impostazioni tutti le voci siano su "non configurato", idem sotto Active desktop...se le voci sono già così allora esci che non è quello, ma se una delle voci è sullo stato "attivata", allora modifica su "non configurato" ed esci.![]()
E' presente solo nella versione PRO. Sulla versione home non esistedove devo cercarlo questo gpedit su XP![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
..ma porcozzio maledetto..grazie lo stesso
..
.:MrMarilyn:.
cerca sul sito microsoft, Tweak UI powertoy, scaricalo, aprilo a vai sulla voce desktop. Osseva il checkbox sull'icona cestino, molto probabilmente sarà dececckato. Allora checckalo