Salve,
in molti siti vedo con il portfolio clienti i webmaster inseriscono i lavori dei loro siti ridotti ad icona magari in formato.gif o .jpeg.
Come si fa a salvare l'intera pagina web in un formato ad immagine?
Grazie
Salve,
in molti siti vedo con il portfolio clienti i webmaster inseriscono i lavori dei loro siti ridotti ad icona magari in formato.gif o .jpeg.
Grazie
Vai sul sito che ti interessa, [Ctrl+Stamp], apri photoshop, file -> nuovo.......[Ctrl+V] e hai lo screenshot della pagina.
Da li poi fai quello che vuoi
![]()
Ctrl + Stamp non mi funziona...
ho risolto scaricando il programma Universal Document Converter ma è una demo. Ora ottengo ciò che voglio ma come mai la tua soluzione non mi funziona dalla mia tastiera?
Risp. Grazie
dopo aver premuto ctrl-stamp, devi aprire un qualsiasi programma di grafica, creare un nuovo documento e incollare il contenuto della clipboard in esso (ctrl+v)
se vuoi salvare l'intera pagina web compresa la parte non visibile a causa dello scroll devi usare SnagItOriginariamente inviato da Areknames69
Salve,
Grazie