Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

NETWARE comparso improvvisamente (HELP)

Da un giorno all'altro il mio pc con windows XP come schermata iniziale dell'utente mi mostra una scheramta tipo windows 200 e non più quella di xp.
    inoltre nel pannello di controllo ho riscontrato una nuova icona chiamata CSNW e mi dice che è un servizio cliente per NetWare.
    Non capisco + nulla.
    mi potete aiutare?
    come rimpostare il mio xp come era fino a poco fa?

Grazie a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per iltema di xp:
    pannello di controllo->schermo->Temi->seleziona windows xp

spostato in software.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Forse non mi sono felicemente spiegato...
    non intendevo il tema di windows è cambiato ma la scheramta di avvio del sistema operativo non mi dà + la scelta utente con relativa password di XP ma all'avvio, essendo su una lan, mi compare la schermata di ingresso di windows 2000.
    Anche se voglio chiudere la sessione non mi compare + la schermata con le 3 opzioni con i relativi tasti da cliccare ma la scelta deve essere fatta tramite il menù a tendina classico di windows 2000.
    spero di aver reso l'idea.

Grazie a tutti coloro che risponderanno

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    pannello di controllo->Account Utente->
    Cambia modalità di accesso e diconnessione->
    Seleziona "Usa la schermata iniziale"
    Se hai più utenti impostati sul PC e sei interessato alla funzione di cambio rapito utente seleziona anche l'apposita casella.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    CSNW = Client Services for NetWare

Sicuro che il tuo PC non sia stato inserito in una rete gestita (per l'appunto) da Novell Netware ?

Assolutamente ne sono sicurissimo.
    non sono su nessuna rete netware.
    quell'impostazione mi è comparsa dall'oggi al domani da sola.
    come posso rimuoverla?
    Grazie

se provo ad accedere come mi hai suggerito al cambio della schermata iniziale di connessione e disconnessione mi dice che netware ha disabilitato il cambio delle impostazioni e mi suggerisce di rimuoverlo.
    Come si rimuove?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' un PC inserito in una rete ? Sei tu l'amministratore della rete ?
    Coma fai ad essere assolutamente certo che non sia stato fatto niente ?
    Guarda che non è necessario che sia venuto qualcuno ad installare qualcosa nel tuo PC, la cosa può essere fatta anche da remoto
    Visto che dici "netware ha disabilitato il cambio delle impostazioni" torno alla mia domanda iniziale: sei sicuro che il tuo PC non sia stato inserito in una rete gestita da Novell Netware ?

Non sono l'amministratore di rete ma ci ho parlato e mi ha detto che assolutamente non è cambiato nulla nella rete.
    Da un giorno all'altro è comparso il suddetto protocollo.

Permessi di invio