Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

non carica XP per fallimento Isass.exe su una password

Salve,
    ho un grosso problema.
    Ho tentato di installare un cd tipo "enciclopedia" un po' vecchio su un portatile con WindowsXP. Dopo l'installazione il programma non funzionava, ma il resto tutto ok. Ho disinstallato il tutto regolarmente, ma all'avvio dopo una schermata di errore in partenza, tenta di avviare il sistema operativo, ma si blocca dopo il caricamento con una finestra di avviso Isass.exe "Il sistema ha trovato un errore di password" e si riavvia.
    Adesso, il ripristino Toshiba mi farebbe perdere tutti i dati e winxp per ricaricarsi vuole formattare l'Hard Disk. Unica soluzione sarebbbe smontare l'Hard Disk e agganciarlo ad un supporto esterno e copiare tutti i dati, ma preferirei se ci fossero altre possibilità.
    Se avete idee saranno ben accette, cmq nessuna delle funzionalità di ripristino di winxp ha funzionato, anche in modalità provvisoria o di debug da lo stesso errore.
    Attendo fiducioso

Nemo
    Nemo

se non ti funziona in modalità provvisoria dovresti installare una copia di windows sullo stesso hard disk ma non con il cd di ripristino e il tutto senza formattare . quindi recuperi i dati e successivamente riformatti il tutto.

Permessi di invio