ciao a tutti, ho appena fatto la pagina asp con il link del file.bat per far lanciare il file.exe che serve per analizzare gli ip dell'intranet, non ci riesco e vorrei sapere quale sarebbe le altre possibilità per lanciare il file exe?
Grazie![]()
ciao a tutti, ho appena fatto la pagina asp con il link del file.bat per far lanciare il file.exe che serve per analizzare gli ip dell'intranet, non ci riesco e vorrei sapere quale sarebbe le altre possibilità per lanciare il file exe?
Grazie![]()
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
x caso sarebbe questa soluzione?
http://www.ligasoft.com/asp/detail.asp?B=A&Id=129
ma a me non è funzionato.
E l'errore mi ha restiutio:codice:<%Dim miaDll Set miaDll=Server.CreateObject("LigaSoftShell.Shell") a=miaDll.RunFile("file.exe",1) if a <> 0 then b=miaDll.GetLastError() end if %> <%=b%>
ProgID non valido. Per ulteriori informazioni sul messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.
/ipscanner/menu.asp, line 34
e la riga 34 è:
e il href che ho messo è :codice:Set miaDll=Server.CreateObject("LigaSoftShell.Shell")
e quindi dove ho sbagliato? Grazie ;-)codice:<href="<% sPath=miaDll %>"
MCTS - ACP - OCP - ECDL
penso che non hai registrato la DLL
cioé non hai seguito le indicazioni riportate in quella pagina:
Come prima cosa va copiata la DLL (che troverete nel seguente file Zip (695 Kb)) nella Directory c:\Windows\System\ (per sistemi Windows '95,'98 o 2000 M.E.) oppure nella Directory c:\WinNt\System32\ (per sistemi Windows NT 4.0 Server e 2000 Server).
Una volta copiata va registrata (sempre che se ne abbia la possibilità) eseguendo dal menu "Start\Run..." (o Avvio\Esegui...) la seguente riga di comando:
regsvr32 LigaSoftShell.dll
prima di fare tutto ho già fatto la registrazione DLL e dopo è venuto questo errore, e poi secondo me funzionerebbe soltanto nel server, non nel client.Sto lavorando nel mio pc locale....
E quindi?
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Si è codice lato server, ma il server può essere il tuo PC locale, se la pagina ASP e sul tuo PC locale devi registrare la DLL nel tuo pc locale
Cmq quell'errore io l'ho sempre visto quando la DLL non è registrata
Poi anche questo non credo che non vada bene
<href="<% sPath=miaDll %>"
ma prima è da risolvere l'altro errore