Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: VOIPSTUNT

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di jungl3
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    29

    VOIPSTUNT

    Qualcuno sa dirmi se il servizio di VoipStunt è utilizzabile con un GrandStream HT386?
    Grazie
    Skype: jungle_it

  2. #2

  3. #3

    Voipstunt

    Sto utilizzando da 20 giorni VoipStunt con un GrandStream HT386 senza problemi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jungl3
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    29

    Re: Voipstunt

    Originariamente inviato da giannica55
    Sto utilizzando da 20 giorni VoipStunt con un GrandStream HT386 senza problemi.
    Grazie, avevo qualche dubbio perchè mi era stato detto che Voipstunt utilizza un protocollo proprietario, tipo Skipe, e quindi non utilizzabile con adattatori come il 386...
    Meglio così, probabilmente è uno dei servizi Voip più economici!
    Skype: jungle_it

  5. #5
    ciao,
    aiutatemi a capire, questo cosino interposto tra la LAN e un telefono tradizionale, una volta settato permette di chimare con il nostro adorato voipstunt? semplicemente alzando la cornetta???

    ma funziona davvero?? quali problematiche riscontrate???
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di jungl3
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    29
    Esattamente... Personalmente non l'ho ancora usato con voipstunt ma con un altro servizio voip. Funziona perfettamente, proprio come una linea tradizionale. Ovviamente, a differenza di quest'ultima, se va via la luce il telefono risulta inutilizzabile...
    Skype: jungle_it

  7. #7

    Re: Voipstunt

    Originariamente inviato da giannica55
    Sto utilizzando da 20 giorni VoipStunt con un GrandStream HT386 senza problemi.
    Ciao, mi potresti aiutare?

    ho anch'io un GrandStream HT386 che mi e' arrivato oggi , sono iscritto a VoipStunt ma non sono riuscito a configurarlo
    per meglio chiarire ho configurato HT 386 con i dati di VoipStunt ma sul telefono collegato su port1 non ho nessun segnale, non mi permette di telefonare e la luce su HT lampeggia in rosso.
    Non so' cosa fare mi potresti allegare delle immagini di come hai settato il tuo anche in PM
    il mio router e' netgear dg834gv2 dovrebbe essere compatibile e ho adsl 20mega telecom
    Grazie

  8. #8
    Tutti i servizi betamax usano i server sip della TVIConnect, gli stessi programmi che danno sul loro sito non sono altro che client sip con qualche funzionalita' in +, dato che il sip permette di inviare informazioni e altro oltre al audio e video.

  9. #9

    Problemi con Grandstream 386 e Voipstunt

    Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto è cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so più cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi può dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
    Grazie mille.

  10. #10

    Re: Problemi con Grandstream 386 e Voipstunt

    Originariamente inviato da giannica55
    Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto è cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so più cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi può dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
    Grazie mille.
    Controlla se la telefonata si interrompe dopo un minuto
    Se si devi avere un credito per usare viopstun per telefonate più lunghe
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.