Ciao a tutti. Esiste un software estremamente semplice che faccia questo? senza tanti settaggi, raffreddamenti o altro... vorrei qualcosa di semplice che mi faccia vedere la temperatura della cpu. grazie
Ciao a tutti. Esiste un software estremamente semplice che faccia questo? senza tanti settaggi, raffreddamenti o altro... vorrei qualcosa di semplice che mi faccia vedere la temperatura della cpu. grazie
se non erro SpeedFan è gratuito e permette di controllare vari fattori tra cui la temperatura della CPU...lo trovi qui
![]()
Ti spio dalla finestra
prova everest home edition. della lavalays.
italiano e freeware.
ciao
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
+ tardi lo provo anch'ioOriginariamente inviato da arrows
se non erro SpeedFan è gratuito e permette di controllare vari fattori tra cui la temperatura della CPU...lo trovi qui
![]()
![]()
SpeedFan free - ha l'indicazione in traty. poi passi sopra il puntatore del mouse e ti fa vedere anche altre info per ogni componente la cui temperatura viene rilavata e senza aprire il programma
everest home edition free - non è in tray e al momento non è più scaricabile dal sito del produttore.
everest professional (a pagamento) - è in tray ma crea 4-6 icone: una per ogni componente la cui temperatura viene rilavata. è un po' scomodo perchè affolla la zona vicino l'orologio...
per una cosa leggera e comoda, consiglio speedfan![]()
1... 2... 3... prova