Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Informazioni sul posizionamento di google

Avrei bisogno di un po di aiuto per il posizionamento del mio sito:

ilmammogallo.altervista.org

L'ho segnalato a google ma non me lo trova! Sapete aiutarmi? Se leggete le informazioni sul sito capirete anche il motivo di questa richiesta! Grazie a tutti!

Utente bannato

Re: Informazioni sul posizionamento di google

[supersaibal]Originariamente inviato da davidef81
    Avrei bisogno di un po di aiuto per il posizionamento del mio sito:

www.ilmammogallo.altervista.org

L'ho segnalato a google ma non me lo trova! Sapete aiutarmi? Se leggete le informazioni sul sito capirete anche il motivo di questa richiesta! Grazie a tutti! [/supersaibal]
    Non è vero, nelle tue stats c'è:"www.google.com Chiave=ilmammogallo.altervista.org"

Ma chi cerca, secondo te, quello che proponi?

Non ho capito! Mi rispieghi quello che hai scritto?

Utente di HTML.it
    in effetti non ci sei.. prova a controllare domani con un altro dc che propone google..

ad ogni modo visto l'inutilità del sito come mai vuoi apparire su google?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da davidef81
    Non ho capito! Mi rispieghi quello che hai scritto? [/supersaibal]
    Dal tuo contatore Shinystat appare quella stringa in cui Google dice che il tuo indirizzo è indicizzato (in Google ci sei).

La mia domanda è: quello che proponi, chi lo cerca?

Nel senso che, nel web si viene tovati da chi cerca.

Se io desidero una pizzeria a domicilio a milano e la cerco nel web, mi aspetto di trovarla (xchè so che c'è).

Nel tuo sito proponi qualcosa di cui non ne conoscevo l'esistenza, e se non so che esiste non la cerco.

Intanto vi ringrazio per le vostre risposte e ora vado a rispondere ad entrambi!
    Per un corso universitario abbiamo dovuto fare una gara di posizionamento su google su un argomento inventato, appunto il mammogallo! Se vedete in questi giorni sono nati un sacco di siti sul mammogallo e il mio è uno di quelli. Volevo appunto sapere se mi potevate aiutare con qualche informazione! So che il sito fa un po cagare ma ho solo un mese per cui non avevo molto tempo da perdere dietro alla grafica!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Per vincer bastava creare una pagina sul dominio vecchio e conosciuto da Google..come hanno fatto i tuoi rivali insomma..
    un mesetto con un sito nuovo mi sembra poco per riuscire a scavalcare i "domini old"

non dirmi che non lo sapevi... è un trucco vecchissimo...

Il problema è che non avevo un dominio old! Tutto qui! E comunque pochi ce lo avevano. La maggior parte ha creato siti nuovi e siccome l'argomento è nato da poco tempo è come se fossimo tutti alla pari! Altre idee? :master:
    www.ilmammogallo.altervista.org

In questo momento la chiave "mammogallo" restituisce pochissimi risultati in Google (261), quindi arrivare in alto non è affatto difficile.
    Inizia a farti linkare da qualche sito/directory...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Mammogallo???

Permessi di invio