Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Router e black out

Router e black out

Ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.
    A Natale ho acquistato un router della digicom mod michelangelo, dopo circa un mese a causa di una presa della luce in casa che non andava bene, il salvavita è scattato più volte in breve tempo, e il ruoter si è bruciato, allora facendo finta di niente l'ho mandato al centro assistenza(pagando 12€ la spedizione) dicendo che non si collegava più. Dopo un po di tempo mi mandano un router nuovo, lo installo e ieri causa un black out di 2sec si è rubruciato subito. OK la prima volta passa, xkè è stata colpa dei miei cha tiravamo su è giu la corrente, ma ieri solo per un piccolo black out il modem si è fuso :master:??? Stamattina ho telefonato al centro assistenza dicendo quello che mi è successo, il tecnico mi ha detto che una cosa del genere non era mai capitata a un loro router... ora le cose sono due ho il modem è troppo delicato, quindi na schifezza, o io ho dei problemi sulla linea, cosa che però con il normale modem adsl non mi è mai capiata.
    Voi cosa ne pensate???

Ciao e grazie in anticipo

anche io ho un router come il tuo e è li tranquillo da più di un anno
    La casa in questo tempo ha avuto diversi blocchi di energia più o meno lunghi.
    Mai accaduto quello che te lamenti.
    Credo che dovresti, al più presto possibile, rivedere l'impianto.
    Al massimo potresti mettere un piccolo gruppo di continuità
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

rivedere l'impianto in che senso??? xkè con l'altro modem non ho problemi, se no metterò il gruppo di continuità.
    Grazie e ciao

nessun'altro consiglio???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ma guarda, la cosa è molto strana... detto questo concordo con chi ti dice di rivedere l'impianto elettrico.
    due casi simili fanno una prova... potrebbe essere il savavita che funziona male...
    comunque un gruppo di continuità da 50€ lo prenderei nel tuo caso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio