ho la possibilità di scegliere due pc portatili da comprare con lo sconto. secondo voi quale è il migliore e cosa ne pensate dei due?
uno è TOSHIBA TECRA A3X-102
l'altro è TOSHIBA SATELLITE M70-215
P.S. non sono molto esperto in questo campo...
ho la possibilità di scegliere due pc portatili da comprare con lo sconto. secondo voi quale è il migliore e cosa ne pensate dei due?
uno è TOSHIBA TECRA A3X-102
l'altro è TOSHIBA SATELLITE M70-215
P.S. non sono molto esperto in questo campo...
hanno +o- le stesse caratteristiche.
differiscono nei pollici dello schermo 15" e 15,4"
nell'ampiezza dell'HD 60GB e 80GB,
entrambi con scheda grafica integrata a 128MB di memoria e 512MB di ram. l'HD del secondo è un SATA (non so del primo).
insomma entrambi dei buoni portatili per ufficio (non per grafica)
quindi dici che non vanno bene per usare autocad e photoshop?
io devo usarlo soprattuto per quello
esatto
per la grafica occorrono die noteBook almeno con scheda grafica dedicata. Poi se devi eseguire dei lavori e non trasportare file per semplici esposizioni o dimostrazioni ti conviene usare un p.c. con monitor crt (tubo catodico).
ti preciso che non sono un designer, ma quello che ti ho detto è noto.
Forse intendi i chip della memoria video dedicatiOriginariamente inviato da *pragma
esatto
per la grafica occorrono die noteBook almeno con scheda grafica dedicata. Poi se devi eseguire dei lavori e non trasportare file per semplici esposizioni o dimostrazioni ti conviene usare un p.c. con monitor crt (tubo catodico).
ti preciso che non sono un designer, ma quello che ti ho detto è noto.![]()
l'importante è che tu sia contento!Originariamente inviato da darkmavis
Forse intendi i chip della memoria video dedicati![]()
scusate ma io non me ne intendo proprio...
nel caso, si potrebbe cambiare la scheda video?
No, il chip video è integrato nella scheda madre, quello hai e quello tieni.
Dire "scheda video dedicata" e "memoria dedicata" son cose ben diverse, visto che la prima frase non ha senso.Originariamente inviato da *pragma
l'importante è che tu sia contento!
mi sapreste consigliare qualche marca o modello che soddisfi le mie esigenze? premetto che non vorrei spendere cifre esorbitanti...