Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

skypho e trasferimento di chiamata

i trasferimenti tra numeri skypho sono gratuti?
    vorrei che le chiamate in arrivo ad un numero voce skypho siano inoltrate ad un numero fax sempre di skypho.
    Che dite si paga?

Utente di HTML.it

Re: skypho e trasferimento di chiamata

Originariamente inviato da Dr. Cooper
    i trasferimenti tra numeri skypho sono gratuti?
    vorrei che le chiamate in arrivo ad un numero voce skypho siano inoltrate ad un numero fax sempre di skypho.
    Che dite si paga?
    In genere le chiamate VoIP fra utenti della stessa compagnia, sono gratuite.

si anche con skypho sono gratis ma non sono certo se il discorso vale anche per il trasferimento di chiamata, spratutto da numero voce a numero fax.
    Nessuno sa niente a riguardo?

Ciao

Utente di HTML.it
    si anche con skypho sono gratis ma non sono certo se il discorso vale anche per il trasferimento di chiamata, spratutto da numero voce a numero fax.
    Nessuno sa niente a riguardo?

Ciao
    Non vedo dove sia il problema, se il trasferimento di chiamata, avviene fra numeri VoIP di uno stesso operatore, dovrebbe essere gratuito.
    Diversa cosa, se, invece, i numeri, riguardano compagnie diverse, fisse o VoIP che siano. Questo, però, penso che sia però assurdo, perchè, secondo me, le VoIP, dovrebbero tutte esser rese gratuite, dato che non hanno costi, sono più che altro delle connessioni tipo messenger.

io l'ho provato il trasferimento di chiamata. se lo attivo mi da sempre occupato quando chiamo il numero skypho. il trasferimento di chiamata l'ho fatto su un numero di cellulare. mi da questo problema. voi avete riscontrato la stessa cosa?
    wayne

Originariamente inviato da ennemi
    Non vedo dove sia il problema, se il trasferimento di chiamata, avviene fra numeri VoIP di uno stesso operatore, dovrebbe essere gratuito.
    E' quello che penso anche io, ma nn si sa mai, nn mi resta che provare il servizio cosi vedo se funziona anche il trasferimento voce-fax.
    Vi farò sapere.

Giuro di aver letto e riletto le faq del loro sito, ci sono due possibilità: hanno appena aggiornato le faq oppure ho bisogno degli occchiali, cosa molto probabile

Riporto quanto scritto nelle faq skypho:

Il trasferimento di chiamata è sempre a pagamento anche tra numeri Skypho?
    Si, il trasferimento di chiamata è sempre a pagamento. Nello specifico per il trasferimento di chiamate da numero Skypho a numero Skypho si paga il costo del trasferimento alle normali tariffe di Skypho; per il trasferimento
    su numero Skypho italiano, si paga come se fosse una chiamata verso una numerazione fissa mentre per trasferimento su numero Skypho Romania si paga come se fosse una chiamata verso numero internazionale.

Utente di HTML.it
    Giuro di aver letto e riletto le faq del loro sito, ci sono due possibilità: hanno appena aggiornato le faq oppure ho bisogno degli occchiali, cosa molto probabile

Riporto quanto scritto nelle faq skypho:

Il trasferimento di chiamata è sempre a pagamento anche tra numeri Skypho?
    Si, il trasferimento di chiamata è sempre a pagamento. Nello specifico per il trasferimento di chiamate da numero Skypho a numero Skypho si paga il costo del trasferimento alle normali tariffe di Skypho; per il trasferimento
    su numero Skypho italiano, si paga come se fosse una chiamata verso una numerazione fissa mentre per trasferimento su numero Skypho Romania si paga come se fosse una chiamata verso numero internazionale.
    Che schifo, anzi, è proprio il caso di dire che skypho !!!
    Si fanno pagare una cosa che non costa loro nulla, perchè, equivale a due telefonate consecutive, fra numeri SKYPHO, ed in genere le chiamate fra due numeri di uno stesso VoIP, sono sempre gratuite.

concordo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    gran cavolata questa, fortuna che non mi serve...

Permessi di invio