Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Zeal chiude i battenti

Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Zeal chiude i battenti

Salve ragazzi,

sono andato nella directory di Zeal (www.zeal.com) per segnalare un paio di siti, e ho trovato l'amara sorpresa: Zeal chiude i battenti per lasciare posto ad un altro servizio, Furl, che č praticamente un servizio di book making.

Per il momento non č prevista nč una riapertura, nč una nuova versione. Il principale concorrente di Dmoz ha abbandonato il campo .

E mo' che si fa? Attenderemo i soliti anni per l'inserimento dei siti in Dmoz?

PS. Tutte le info su www.zeal.com

Fico, avevo appena passato il test per diventare editore un paio di giorni fa :maLOL:
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Fico, avevo appena passato il test per diventare editore un paio di giorni fa :maLOL: [/supersaibal]
    ...facendo quel simpatico test di idoneitą...

[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    ...facendo quel simpatico test di idoneitą... [/supersaibal]
    Era un test di 20 domande (ovviamente in inglese), stile "test patente", dove si doveva in pratica indicare la miglior descrizione per un certo tipo di sito.
    Una volta che l'ho passato, mi sono reso conto con esisteva neppure il "ramo Italia" (ovvero era U.S. only) :maLOL:
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

č gia ...pčeccato

Permessi di invio