Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    PAP2-EU 3.1.9 (LSc) e skypho... funziona

    Stamattina mi è arrivato il PAP2 e oggi pom l'ho configurato con le istruzioni di skypho (relative però al 2.0.12(LS)) e incredibilmente al primo colpo... funziona! Chiamo, ricevo e l'audio è buono, senza eco e senza ritardo.
    L'ho attaccato al mio router netgear DG834Gv6 e, cosa che mi ha sorpreso, non ho dovuto aprire alcuna porta e neanche usare il DMZ... Comunque l'unica cosa che non funziona è la visualizzazione del numero chiamante. In realtà il numero arriva perche compare alla voce "Last Caller Number" nella pagina INFO del PAP2 ma non sul telefono (già provati 2).
    Sotto REGIONAL ho provato a cambiare "Caller ID Method" e "Caller ID FSK Standard" però senza risultato.
    In compenso quando chiamo dal tel chi riceve vede il mio numero skypho.

    Magari qualcuno ha una soluzione? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: PAP2-EU 3.1.9 (LSc) e skypho... funziona

    Originariamente inviato da dommyfax
    Stamattina mi è arrivato il PAP2 e oggi pom l'ho configurato con le istruzioni di skypho (relative però al 2.0.12(LS)) e incredibilmente al primo colpo... funziona! Chiamo, ricevo e l'audio è buono, senza eco e senza ritardo.
    L'ho attaccato al mio router netgear DG834Gv6 e, cosa che mi ha sorpreso, non ho dovuto aprire alcuna porta e neanche usare il DMZ... Comunque l'unica cosa che non funziona è la visualizzazione del numero chiamante. In realtà il numero arriva perche compare alla voce "Last Caller Number" nella pagina INFO del PAP2 ma non sul telefono (già provati 2).
    Sotto REGIONAL ho provato a cambiare "Caller ID Method" e "Caller ID FSK Standard" però senza risultato.
    In compenso quando chiamo dal tel chi riceve vede il mio numero skypho.

    Magari qualcuno ha una soluzione? Grazie
    Forse, potrebbe essere un problema non del PAP2 o della sua configurazione, ma dei telefoni che usi, che potrebbero non essere del tutto compatibili con il VoIP, per la visualizzazione del chiamante.

  3. #3
    Penso anch'io che sia così: in ufficio 2 sirio attaccati non appare l'id chiamante. A casa 1 aladino attaccato l' id appare.
    Mantua me genuit

  4. #4
    è proprio vero che dipende dal telefono... ne ho trovato uno che funziona...
    Grazie per l'aiuto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    A me con il PAP2+ Skypho e numero NP funziona senza problemi su un aladino e su un sirio 187 e 2000 view

  6. #6
    Ho letto che è uscito un nuovo firmware del PAP2, esattamente
    il 3.1.9. Chi lo ha installato potrà riferirmi quali vantaggi ha
    notato rispetto alla versione 3.1.3 (LS)????
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao a tutti.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    Originariamente inviato da Orecel
    Ho letto che è uscito un nuovo firmware del PAP2, esattamente
    il 3.1.9. Chi lo ha installato potrà riferirmi quali vantaggi ha
    notato rispetto alla versione 3.1.3 (LS)????
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao a tutti.
    mi puoi dire dove l'hai visto questo firmware. Che io sappia firmware originali Linksys non ne sono usciti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    a me è arrivato con questo fw dalla fabbrica appena sostituito e funziona molto bene, sono spariti i difetti di comunicazioni con banda occupata

  9. #9
    anche a me è arrivato con il 3.1.9 LSc

    ciao


  10. #10
    e direi anche un'altra cosa: ho provato a telefonare scaricando un file a 400kB e non si è sentito nessun peggioramento... speriamo duri...
    finora l'unico problema à che il numero a volte non è raggiungibile (ieri sera lo ha fatto 4-5 volte ma si sbloccava subito dopo una chiamata)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.