Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115

    [JAVA] left join e right join

    ciao a tutti...
    il mio problema è fare delle query con tre tabelle...
    solo che quando uso inner join, mi funziona la query, ma so che cmq ci devono essere tre risultati e invece me ne torna uno. ho provato a usare left join o anche right join e mi da errore..di sintassi....
    vorrei sapere se si posso scrivere nelle query left o right join in java, perchè nn riesco proprio a capire perchè inner join me lo fa scrivere e quegli altri no, sono parole chiavi???
    sapete darmi qualche esempio??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Forse più che un errore di java, hai proprio un errore nella sintassi della query. Potresti postare il codice SQL, qualcuno più abile di me saprà certamente risponderti
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    praticamente...nn è un errore di sintassi..perchè con l'inner join mi funziona...se cambio inner con left(o right) mi da appunto syntax error???
    la query con l'inner funziona

  4. #4

    Re: [JAVA] left join e right join

    Originariamente inviato da cesco
    ciao a tutti...
    il mio problema è fare delle query con tre tabelle...
    solo che quando uso inner join, mi funziona la query, ma so che cmq ci devono essere tre risultati e invece me ne torna uno. ho provato a usare left join o anche right join e mi da errore..di sintassi....
    vorrei sapere se si posso scrivere nelle query left o right join in java, perchè nn riesco proprio a capire perchè inner join me lo fa scrivere e quegli altri no, sono parole chiavi???
    sapete darmi qualche esempio??
    Potrebbe anche dipendere dal fatto che il tuo DBMS non li supporta. Questa informazioen la dovresti fornire ed inoltre io avrei messo più SQL nel titolo che java.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    ma il problema è proprio qui in java..perchè sa l'ha faccio in visual basic...o in net..mi funziona...sia il left che il right...nn capisco perchè con l'inner nn mi da problemi di codice e quando metto left o right....
    sapete dirmi il motivo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.