Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: I float e IE7

  1. #1

    I float e IE7

    Ciao a tutti, leggendo diversi articoli in giro mi pare di aver capito chela nuova beta di IE7 non supporta in contenimento dei float tramite
    codice:
    clear:left/right/both;
    e mi pare di aver capito che tra questa beta e la versione definitiva non ci saranna cambiamenti in questo senso.

    Ora io ho usato spesso questa tecnica nei miei siti, dite che è il caso di preoccuparsi e cercare rimedi a questo possibile problema (anche se il rilascio della versione definitiva è ancora lontano) oppure preoccuparsi è prematuro??

  2. #2
    E' assolutamente prematuro. riflettendo, mi pare assurdo, nel senso che IE6 supporta bene questa proprietà, quindi non vedo perchè una versione superiore non dovrebbe farlo. In giro si leggono molte cose inesatte, scritte sui blog per far notizia ed attirare le visite. un articolo che ti consiglio: http://positioniseverything.net/arti...-dehacker.html
    ed il sempre classico:
    www.satzansatz.de/cssd/onhavinglayout.html

    ciao

  3. #3
    consiglio comunque l'uso dei commenti condizionali al posto degli hack

  4. #4
    beh mi avete rassicurato un pò, in effetti se ci fosse una logica anche la versione di IE7 dovrebbe supportare il clear!

    ma questo sistema è considerato un hack?

  5. #5
    Intendi il clear o i commenti? il clear no, i commenti sono un'alternativa, nel senso che sono supportati come proprietari da Microsoft per rimediare a dei problemi.

  6. #6
    i commenti son commenti
    è solo IE che li interpreta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.