Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

colore casella di testo

usiste uno javascript che mi consente di far cambiare colore al testo inserito in un text field solo per particolari pressioni?

Cioè, se il testo dellla text field è in predefinito nero e io inserisco "casa BIANCA" la parola "BIANCA" (ma non casa) diventa per esempio, verde...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    un input non può essere colorato parzialmente. Se a te va bene comunque che si colori tutto puoi fare una cosa di questo tipo

codice:
    <input type="text" onkeyup="this.style.background = (this.value.match(/\bbianca/gi))? '#f3fff2' : '#ffffff'">
    prova a scrivere la parola 'bianca' dentro l'input e poi a cancellarla...

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ecco, io è quello che volevo, però l'evento dovrebbe colpire solo "biaca"....
    Sicuramente in javascript si può fare.... :master:
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da wider
    Sicuramente in javascript si può fare.
    Non si può
    ma se ci riesci fammelo sapere

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ci devo riuscire per forza....
    Cristiano
    ---

Permessi di invio