Salve a tutti, è ancora una versione beta, ma vorrei avere alcuni pareri sul mio nuovo progetto: si chiama personal ed è un aggregatore di feed rss realizzato in xhtml e css totalmente tableless. Ho usato AHAH come tecnologia lato client per velocizzare l'utilizzo della pagina, in questo modo è possibile controllare solo i feed di cui si ha bisogno in un determinato momento. L'applicazione è resa totalmente degradabile e l'utilizzo è stato ottimizzato anche per dispositivi mobili (io l'ho testato sul mio nokia con ottimi risultati)
Mi servono pareri dal punto di vista grafico, dal punto di vista dell'utilizzo e le possibili operazioni da aggiungere. In più dovrei stilare una serie di FAQ per il progetto, quindi se avete domande da fare, sparate pure...
All'atto dell'iscrizione l'indirizzo e-mail è puramente accessorio, al momento non c'è alcun controllo su di esso e non viene nemmeno memorizzato su database, con la versione ufficiale servirà all'utente per ricevere un link di attivazione del servizio.
Spero che vi piaccia Pugia Personal
![]()