Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alimentatore Notebook

Utente di HTML.it

Alimentatore Notebook

Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco un alimentatore universale per il mio notebook, e l'unico che ho trovato č stato il Trust PW-1300p.
    Sembra che vada bene, ma durante il funzionamento (a prescindere dal fatto che il portatile sia acceso o meno) si sente un fastidioso ronzio e, sporadicamente (anche se si stanno facendo sempre pių frequenti), delle "friggiture" (una specie di bzz bzz tanto per intenderci) che non mi lasciano tranquillo. Ho provato anche a smontarlo per vedere se c'č qualche falso contatto all'interno, ma inutilmente. Dato che č nuovo e quindi in garanzia, vorrei sapere prima di portarlo ad aggiustare se questo č un problema oppure č una normale caratteristica di questi alimentatori regolabili in tensione.

Questo č il link alla scheda del prodotto:
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14130

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
    Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non saprei aiutarti, ma io se fossi stato in te l'avrei portato dove l'hai acquistato PRIMA di aprirlo. Ora... chissā se la garanzia vale ancora...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    Non saprei aiutarti, ma io se fossi stato in te l'avrei portato dove l'hai acquistato PRIMA di aprirlo. Ora... chissā se la garanzia vale ancora...
    L'apertura č molto semplice.. 4 viti, nessun sigillo.. due piccoli incastri. In ogni caso non se ne accorgerebbe nessuno.

Permessi di invio