Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema di valori fra html e php

salve a tutti, voelvo sapere una cosa, se io in html ho una cosa del genere:

X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value="">

come faccio a mettere su value un valora che ho nella sessione del php??

ho provato a scrivere:
    X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value="<?php echo $_SESSION['LivG'] ?>">

e anche:

X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value= <?php echo ('"'.$_SESSION[LivG'].'"'); ?> >

ma nel primo caso nella casella di testo dell'html mi scrive il codice html, mentre nel secondo me lo lascia vuoto, ho provto allora a mettere prima $_SESSION[LivG']="1" e anche $_SESSION[LivG']=1 ma in entrambi i casi la casella di testo dell'html mi rimane vuota.

Cosa devo fare per far si che sulla casella di testo mi scriva il valore contenuto nella sessione??

fatemi sapre
    Ciao!

Atlantis

X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value="<?php echo $_SESSION['LivG']; ?>">
    dovrebbe essere giusto a parte che ti manca il ; alla fine

cmq per provare se va fai

X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value="<?php echo $_SESSION['LivG']; ?>">
    X: <input type="text" disabled="disabled" name="LivG" value="<?php $_SESSION['LivG']=1; echo $_SESSION['LivG']; ?>">

nella stessa pagina
    visitate http://camicio.altervista.org per caxxate varie :d

fra i due nessuno mi fà XD

il primo mi scrive sulla casella di testo:

<?php echo $_SESSION['LivG']; ?>

il secodno:

<?php $_SESSION['LivG']=1; echo $_SESSION['LivG']; ?>

qualkun'altro ha qualke idea??

potrebbe essere il codice precedente errato? l'ho controllato migliaia di volta ma non ho trovato errori

fatemi sapere
    Ciao a tutti!
    Atlantis

Permessi di invio