Ciao,
ho appena fatto un restyling a questo sito.
Cosa ne pensate?
Premetto che sono alle prime armi.
Siate cattivi.![]()
www.hotelmaristella.com
Ciao
Alessandra
Ciao,
ho appena fatto un restyling a questo sito.
Cosa ne pensate?
Premetto che sono alle prime armi.
Siate cattivi.![]()
www.hotelmaristella.com
Ciao
Alessandra
Ciao Alessa'![]()
Saro sincero non mi piace:
Inizio dai colori, sono troppo pallidi, manca un colore di contrasto se ti fai un giro sul web noterai che i siti realizzati meglio si basano su un gamma di 3 colori(la maggiranza!), il tuo ne usa piu' o meno uno con delle gradazione dello stesso rendendo il sito piatto !
La scritta (hotel Maristella) è troppo sgranata come se fosse stata ritagliata da un file gif molto piccolo! fatti dare del materiale cartaceo dell'hotel e fai una scansione, scontornalo bene con gli strumenti vettoriali di Photoshop!!!
I pulsanti hanno some sfondo una colore differente da quello del sito !
Poi si vedono i bordi delle celle di Dreamweaver eliminale e cerca di giocare di piu sulla fusione tra le scritte e le immagini !1
Giudicare non mi piace MAI! prendi le critiche in modo costruttivo, Non dubbito sulle tua capacità di designer perche per fare certe cose devi avere un'ottima conoscenza DICIAMO TOTALE di alemeno 4/5 software e forse tu ancora non hai queste capacita tecniche !!!
Aspetto le modifiche !!!
![]()
Quoto! anche FOTO_MARE.jpg e rettangolo.jpg hanno lo stesso problema (ma al contrario) dei pulsanti.Originariamente inviato da hankie I pulsanti hanno some sfondo una colore differente da quello del sito !
Poi si vedono i bordi delle celle di Dreamweaver
quadrato.jpg invece ti è venuto bene.
Nel fondo pagina l'allineamento verticale è tutto squinternato.
l'intestazione è un po' più stretta di quello che c'è sotto. la preferirei uguale
molto brutta la cornice tabella nella pagina dei prezzi e anche quella in spiagge non mi manda in brodo.
la pagina dei minerali perchè è diversa? sembra di cambiare sito invece è sempre il tuo...
ci sono strani effetti (strani nel senso che non mi sembrano molto sotto controllo) sull'altezza dei pulsanti quando navighi. Se lo scopo è far vdere in che pagina sei... non mi pare chiarissimo. Sembra solo che i pulsanti siano disallineati... io toglierei questo effetto.
OK mettere le keywords nel title, ma hai esagerato in lunghezza.
C'è chi sostiene che title troppo lunghi non solo non vengano letti completamente da google (secondo me è vero) ma addirittura possano portare una penalizzazione (di questo non sono convintissimo). Una cinquantina di caratteri credo siano il massimo ragionevole.
Globalmente il sito mi piace perchè ha quell'aria "fatta in casa" che per un hotel secondo me va bene. Aggiusta i difetti grafici e sei a posto.
![]()