... bombastic !!!
Dopo l'apertura del nuovo link di raccolta nella mia zona (FI) non solo non ho più cali di prestazioni nelle ore critiche, ma la banda fornita è passata dal 95% al 100% !!!!![]()
Risulta ad altri?
... bombastic !!!
Dopo l'apertura del nuovo link di raccolta nella mia zona (FI) non solo non ho più cali di prestazioni nelle ore critiche, ma la banda fornita è passata dal 95% al 100% !!!!![]()
Risulta ad altri?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
beato te
Io per farmi attivare il FAST sto ancora aspettando dal 20/03...beato te che lo hai di default il fast...
Ciao, io sono di Scandicci... cos'è questa cosa del nuovo link di NGI?
E' stato attivato, a cavallo tra marzo e aprile, un nuovo link di raccolta su Firenze (sembra il 6^) dato che eravamo quasi 'saturi'.Originariamente inviato da bellux
Ciao, io sono di Scandicci... cos'è questa cosa del nuovo link di NGI?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
![]()
![]()
Che è sta roba????
il link 6 di raccolta nazionale e non per firenze è stato attivato da parecchi mesi...
adesso vista la quasi saturazione degli attuali link di raccolta nazionale stanno per attivare i link 7 e 8
![]()
Riporto quanto mi hanno detto (forse, che riguarda FI l'ho aggiunto io).Originariamente inviato da fivendra
![]()
![]()
Che è sta roba????
il link 6 di raccolta nazionale e non per firenze è stato attivato da parecchi mesi...
adesso vista la quasi saturazione degli attuali link di raccolta nazionale stanno per attivare i link 7 e 8
![]()
Ambasciator non porta pena ...