Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema file nascosti

problema file nascosti

cia a tutti, avev0 provato a fare una lan tra portatile e pc di casa ma senza successo, pereo da quando o provato a fare la lan non c'è piu la proprieta delle cartelle per vedere i file nascosti di sistema
    praticamente se apro una cartella e poi in alto clicco su strumenti ci dovrebbe essere proprieta' e poi da li scegliere i file nascosti , a me esce :connetti unita' di rete,disconnetti unita' di rete e sincronizza . Come posso farew per rimettere com'era prima?
    grazie spero di essere stata chiara

ragazzi mi aiutate a risolvere questo problema? mi servono dei file nascosti che non riesco a vederli, per fare un boot con il SO dalla pendrive.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Menu Strumenti > Opzioni Cartella > Visualizzazione > File e cartelle > Cartelle e file nascosti > Visualizza cartelle e file nascosti

longline, e' proprio quello il problema, che in pannello di controllo non ci sta opzioni cartella. c'e un' altro modo per far visualizzare i file nascosti?

Quel menu non è nel pannello di controllo, ma in una qualsiasi finestra di Esplora Risorse.

l'ho fatto ma non c'e

ci sta solo:

connetti unita' di rete...
    disconnetti unita di rete...
    sincronizza

e niente piu'. e' quello il problema, non riesco a rimetterlo come stava prima, ho provato a fare un ripristino, ma non me lo fa' fare.

A me quelle sembrano le opzioni del menu che compare facendo clic destro sull'icona Risorse del computer...

Invece devi aprire una finestra di Esplora Risorse. In tutti i sistemi Windows puoi farlo premendo contemporaneamente il tasto "finestrella" (in basso a sinistra, tra Ctrl e Alt) e la lettera "e".

Vedrai che nella finestra che apparirà c'è pure il menu Strumenti...

longline ho fatto come hai detto, a me la scritta strumenti mi esce, e solo che ci manca opzioni cartella.

Che sistema operativo hai? Se non c'è "Opzioni cartella" c'è comunque "Opzioni" e dentro ci sono le opzioni per la visualizzazione.

ho windows xp e purtropo opzioni non c'e' c'e' solo quello che ti ho descritto sopra

Permessi di invio