Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    DIAGNOSTICA DECODER SKY... credito residuo??

    Salve a tutti i possessori di uno SkyBox.

    Da Aprile è disponibile una nuova funzione di Auto-Diagnostica del decoder... se qualcuno l'ha provata mi dovrebbe dare delucidazioni:

    quando ha finito la diagnostica, se si vuole si possono effetture nuovi test su CANALI, FREQUENZE e SMARTCARD... per quando riguarda proprio la SMARTCARD mi viene visualizzata una voce che non capisco!! CREDITO RESIDUO: 22,00 €

    Credito residuo di cosa?? Io non ho mica una prepagata?

    Attendo illuminati consigli...
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: DIAGNOSTICA DECODER SKY... credito residuo??

    Originariamente inviato da cleverboy


    Credito residuo di cosa?? Io non ho mica una prepagata?
    Tutte le smart card di Sky hanno un credito che di tanto in tanto può aumentare.... se lo utilizzi te lo addebiteranno quando restituisci la smart card o se colleghi il decoder alla presa telefonica.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Beh... risposta indubbiamente esauriente!

    Una curiosità... ma se me lo addebitano in caso di utilizzo a cosa diavolo mi serve? È forse un modo per fare gli acquisti di prima fila senza dover chiaramare il call center?
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da cleverboy


    Una curiosità... ma se me lo addebitano in caso di utilizzo a cosa diavolo mi serve? È forse un modo per fare gli acquisti di prima fila senza dover chiaramare il call center?
    Esatto, puoi acquistare un evento senza collegare il decoder o telefonare al call center.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Grazie mille... sei stato illuminante! VVoVe:
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.