ciao a tutti, ho un foglio excel con ca 700 righe.
Dovrei salvare, in un altro foglio excel solo le righe pari....
come si può fare?
PS: e' tutto testo
ciao a tutti, ho un foglio excel con ca 700 righe.
Dovrei salvare, in un altro foglio excel solo le righe pari....
come si può fare?
PS: e' tutto testo
Nel foglio 2 della medesima cartella immetti questa formula:
=SE(RESTO(RIF.RIGA(Foglio1!A2);2)=0;Foglio1!A1 & " " & Foglio1!A2;"")
Poi deseleziona l'unione delle celle, e dal menu "Dati" -> "Ordina" per eliminare le righe vuote. Testato, funziona!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
ho risolto in maniera più semplice, ho aggiunto una colonna, in a1 ho inserito il valore "1", in a2 il valore "2".
In a3 gli ho messo "=a1" ed in a4 ="a2", poi ho copiato fino alla fine.
In questo modo avevo le dispari con valore 1 e le pari con valore 2, è bastato fare un filtro ed il gioco è stato fatto!
grazie cmq!
Ottima pensata!![]()
Complimenti.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa