Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [JAVA] inserimento di un "browser" HTML

    salve

    sto realizzando un programmino che stampa a video parecchio info, all'interno di una textarea.

    volevo utilizzare un qualcosa che mi permettesse di formattare l'output (quello che ora stampa in una textarea) dando più rilevanza a certe parole piuttosto che ad altre...

    ho pensato a una sorta di view che mi visualizza una specie di pagina html, ma non sono ancora riuscito nel mio intento...

    qualcuno mi sa dare una mano???
    grazie..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    JEditorPane è il componente per testo più avanzato, ottimo per del semplice html.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3

    Re: [JAVA] inserimento di un "browser" HTML

    Originariamente inviato da maco_isi
    salve

    sto realizzando un programmino che stampa a video parecchio info, all'interno di una textarea.

    volevo utilizzare un qualcosa che mi permettesse di formattare l'output (quello che ora stampa in una textarea) dando più rilevanza a certe parole piuttosto che ad altre...

    ho pensato a una sorta di view che mi visualizza una specie di pagina html, ma non sono ancora riuscito nel mio intento...

    qualcuno mi sa dare una mano???
    grazie..
    Ti basta usare un JEditorPane con l'apposito Editorkit pel l'HTML. Il supporto è ababstanza buono per quasi tutti i tag.
    http://java.sun.com/j2se/1.4.2/docs/...ditorPane.html
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    grazie... provo e vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.