Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sky-dsl? o mi tengo l'isdn

ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaurienti..

il mio ufficio nuovo nuovo sta in una zona industriale ancora in fase di ultimazione, oltretutto in un paesino sperduto in mezzo ai lupi.. manco a dirlo, l'adsl non c'è e si pensa che per un annetto almeno dovremo farne a meno.. ora mi connnetto con isdn ma è trooooooooooooooppo lento. Mi hanno parlato di sky-dsl.

Premetto che io uso internet non solo in download ma anche in upload.. magari non c'entra un beep ma io ce lo metto lo stesso..

chi mi dice qualcosa di più?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    lo sky-dsl è di due tipi, c'è l'unidirezionale o il bidirezionale..l'unidirezionale usa il satellite solo per il download al tuo computer mentre per l'upload devi usare il modem..le limitazioni di questo servizio le hai quando usi applicazioni che hanno bisogno di una ping molto basso, come giochi online o Voip..cmq qui c'è un fornitore di questi servizi..

il satellitare bidirezionale invece utilizza il satellite sia per la banda in download sia per quella in upload, non soffre i limiti dell'unidirezionale ma costa molto, molto di più..per esempio questo

Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Per la bidirezionale vedi anche il provider clic.it
    ERNESTO

Permessi di invio