:master:
simpson?
[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
:master: [/supersaibal]
Qualche furioso come i miei zii in Canada si, comunque sia lì che negli States in genere si cena verso le 18 1830 perchè stanno con un panino dalla mattina....anche gli uffici e i negozi chiudono presto ma fanno tutti orario continuato
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
simpson? [/supersaibal]![]()
possibilissimo..sopratutto negli stati più a nord.
in inghilterra si cena alle 6...
io per esempio mi ricordo i fumetti di topolino dove chiamava tip e tap a cena ed era nacora giorno![]()
ci so rimasto
comunque nei paesi freddi si fa così..un po' è una rottura perchè rompe il pomeriggio..ma di inverno non c'è poprio il dopocena pomeridiano eheheh
ah ! in america in tv non c'è manco la prima serata ecc...è una concezione nostra!
io qualke anno fa sn andati 2 settimane in inghilterra e la famiglia che mi ospitava mi faceva cenare alle 16.45.......
In Spagna mangiano ancora più tardi di noi...
Non so voi ma io ceno minimo alle 20.00 ...
e il top è lo spritz alle 19.00![]()
non so come fanno a mangiare alle 17.00 e andare a letto tardi... che lungo dopocena![]()
il fatto è che magnano a qualunque ora disordinatamente....
manco all'ospedale[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
io qualke anno fa sn andati 2 settimane in inghilterra e la famiglia che mi ospitava mi faceva cenare alle 16.45....... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
In Spagna mangiano ancora più tardi di noi...
Non so voi ma io ceno minimo alle 20.00 ...
e il top è lo spritz alle 19.00![]()
non so come fanno a mangiare alle 17.00 e andare a letto tardi... che lungo dopocena![]()
il fatto è che magnano a qualunque ora disordinatamente.... [/supersaibal]
dopocena in genere frutta e schifezze fino all'ora di andare a dormire, si riparte la mattina con sontuosa colazione e spuntino a pranzo...c'è da dire che ci sono più negozi e chioschi di roba da mangiare che negozi i tutti gli altri generi messi insieme.![]()
e dopo uno si domanda perché sono così[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
dopocena in genere frutta e schifezze fino all'ora di andare a dormire, si riparte la mattina con sontuosa colazione e spuntino a pranzo...c'è da dire che ci sono più negozi e chioschi di roba da mangiare che negozi i tutti gli altri generi messi insieme.[/supersaibal]
![]()