Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

con mozilla si visualizza male

perchè secondo voi il sito www.ecologicapiemontese.it con mozilla viene visualizzato malissimo?

dove ho sbagliato? tabelle?livelli?css? boo

devo impostare la realizzazione dei siti in modo diverso?

Benvenuto nel vero web. La notizia è la seguente: non è Mozilla che sbaglia, ma sei tu. Essendo stato per tanto tempo abituato a sviluppare per IE, non ti sei accorto che stavi usando i linguaggi a disposizione in modo un po' errato.

CSS è uno standard, ok? Ha pertanto una sintassi precisa e regolata. Bene, Mozilla la segue a dovere mentre IE no. Il discorso è molto lungo, sappi tuttavia che le soluzioni esistono, quindi non lasciarti prendere dallo sconforto.

Ti suggerirei di iniziare con una ricerca qui sul forum: l'argomento viene trattato quotidianamente, pertanto troverai molti approfondimenti. Anche i link utili ti saranno d'aiuto.

Nuovamente benvenuto e buon proseguimento nella scoperta del web reale, quello che dà grandi soddisfazioni. Per qualsiasi domanda, siamo qui.

Inoltre, cerca di capire dove sono gli errori, controlla il codice e quando realizzi siti cerca di usare entrambi i browser in fase di realizzazione e non analizzarli a sito finito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie mille per i toni pacati e incoraggianti ma io di rifae un sito per il quale sono già stato pagato lo vedo un bel grattacapo non un bel divertimento...comunque superrerò anche questo scoglio...grazie mille

Per tagliare la testa al toro, gia'che sistemi il sito installa in firefox l'estensione Html validator e usa anche opera 8 per controllare le tue pagine.

Permessi di invio