Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Spostare decoder Sky in altra stanza

Ciao.
    Io ho il decoder di Sky fisso in un'area della casa e le persone che vi soggiornano lo utilizzano pochissimo, con la conseguenza che anche io sono costretta a non poterlo vedere.
    Vorrei sapere se esiste il modo di inserire una prolunga o qualcosa di simile al cavo dell'antenna satellitare per trasportare fisicamente il decoder da una stanza all'altra della casa e potermi così vedere i programmi Sky sul televisore della mia camera.
    Non importa se mi ritrovo (ad esempio) con metri di cavo che attraversano il corridoio della casa per passare da una parte all'altra, perchè tanto poi a fine serata staccherei il tutto.
    Scusate l'ignoranza, ma in materia sono veramente un zappa
    Se mi doveste rispondere, vi pregherei gentilmente di non utilizare termini troppo tecnici
    Grazie mille

La soluzione più semplice è quella di utilizzare un ripetitore di segnale A/V wireless tipo questo.
    Naturalmente il segnale sarà sempre lo stesso e il cambio di canale in una stanza comporterà analogo cambio anche nell'altra...

Ti basta così o desideri un segnale diverso?
    Got a girl? Got money problems...

Grazie per il consiglio, ma non credo faccia al caso mio (se sbaglio correggimi).
    Come ho spiegato sopra, mi capita spesso di non poter vedere Sky perchè la persona che si trova nella stanza dove c'è il decoder, spesso lo inutilizza.
    Io invece vorrei vederlo nella mia camera, anche quando dall'altra parte rimane spento.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da daycergirl
    Grazie per il consiglio, ma non credo faccia al caso mio (se sbaglio correggimi).
    Come ho spiegato sopra, mi capita spesso di non poter vedere Sky perchè la persona che si trova nella stanza dove c'è il decoder, spesso lo inutilizza.
    Io invece vorrei vederlo nella mia camera, anche quando dall'altra parte rimane spento.
    allora se chi sta nell'altra stanza lo inutilizza fai come ti ha detto Carnby78.

se rimane spento il decoder nella stanza , non c'è soluzione.

Se no ti fai Multivision , ti portano un secondo decoder nella seconda stanza e puoi utilizzarlo come ti pare.
    http://www.skytv.it/PerIClienti/InEs...ultiVision.htm

codice:
    - Adeguamento impianto 99 euro
    99 euro per cambiare un LNB ad uscita singola e montarne un altro a due uscite indipendenti?!?

Daycergirl, se mi inviti a cena, ti adeguo l'impianto in due minuti a costo zero!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Carnby78
    codice:
    - Adeguamento impianto 99 euro
    99 euro per cambiare un LNB ad uscita singola e montarne un altro a due uscite indipendenti?!?
    nel costo dei 99 €,il tecnico oltre a sostituire l'LNB ti fa il secondo impianto satelitare per il secondo decoder ( + impianto telefonico se non arriva la presa telefonica al decoder )e verifica che tutto funziona.

Originariamente inviato da Cisco x™
    allora se chi sta nell'altra stanza lo inutilizza fai come ti ha detto Carnby78.

se rimane spento il decoder nella stanza , non c'è soluzione.

Se no ti fai Multivision , ti portano un secondo decoder nella seconda stanza e puoi utilizzarlo come ti pare.
    Ok, grazie.

Originariamente inviato da Carnby78

Daycergirl, se mi inviti a cena, ti adeguo l'impianto in due minuti a costo zero!!!
    Grazie per la disponibilità, magari sarà per un'altra volta

Originariamente inviato da Cisco x™
    nel costo dei 99 €,il tecnico oltre a sostituire l'LNB ti fa il secondo impianto satelitare per il secondo decoder ( + impianto telefonico se non arriva la presa telefonica al decoder )e verifica che tutto funziona.
    Bè, se è prevista una tracciatura interna con corrugato, chiusura e tinteggiatura delle parti interessate, allora è un prezzaccio... ma a Sky usano le canaline purtroppo!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il Multivision prevede un canone mensile e i due decoder devono essere collegati all'impianto telefonico...

LA soluzione meno costosa è quella di portare un secondo cavo dalla parabola alla stanza e spostare il decoder...
    Il costo dovrebbe essere sui 100 euro.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da Dwarf
    Il Multivision prevede un canone mensile e i due decoder devono essere collegati all'impianto telefonico...

LA soluzione meno costosa è quella di portare un secondo cavo dalla parabola alla stanza e spostare il decoder...
    Il costo dovrebbe essere sui 100 euro.
    Infatti, ma il costo è molto inferiore per due motivi:

1) Cavo coassiale satellitare 20 metri (ipotesi) di spessore massimo e connettori: circa 10 euro.

2) LNB a due uscite indipendenti: circa 15-20 euro.

Permessi di invio